sabato 10 marzo 2012

Smalto Lasting Color M220 PUPA



Oggi avevo voglia di mettere uno smaltino e ho optato per il Verde della PUPA

Bhe in realtà, chiamarlo VERDE è un pò riduttivo... è un verde bottiglia con una goccia di petrolio...ed è il numero M220. Non fa parte di nessuna collezione in particolare, ma fa parte della Linea permanente.

Come tutti gli smaltini pupa, il pennellino è piccoletto, ma è risultato facile stenderlo su tutta l'unghia... 
Purtroppo, come tutti i prodotti pupa, che troviamo in profumeria, il prezzo non è troppo economico... infatti questo andava sui 5,80 € :( :( 




Come vedete dalla foto, questo smalto è molto denso e il colore molto pigmentato, non è perlato ma matto e lucido; infatti è bastata una sola passata ( rigorosamente sopra un trasparente :D ) per avere il colore pieno. Non ho cronometrato con esattezza il tempo d'asciugatura, ma non più di 3/4 minutini :) 

Questo è l'INCI. Non esattamente bellissimo...
trimethylpentanediyl dibenzoate, calcium alluminium borosilicatecalciumsodium borosilicate, fluorphlogopite, CI 77019,Mica, CI 77891, CI 77491,CI 77492, CI 77499CI 60725, CI 77000CI 77163, CI 77266CI 77510, CI 77742, CI 77861, CI 15850, CI 15880CI 19140 

Come voi stessi potete vedere, di sicuro non sono tutti prodotti naturali, ma purtroppo nessuno smalto sarebbe tale se non contenesse alcuni di questi elementi...!!!
Spero che come prima recensione vi sia piaciuta :)  Alla prossima... 
Un abbraccio...

14 commenti:

  1. Il colore è stupendo!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si... è davvero bello!!! lo porto proprio adesso :D

      Elimina
  2. quanto è brava la mia vally!

    RispondiElimina
  3. E'davvero un colore molto bello!!! E' una tonalità un pò invernale, ma credo che lo sfrutterò ancora per tutta la primavera :)

    RispondiElimina
  4. Hai davvero post molto interessanti ne ho letti e ho notato che sono ricchi di contenuto...
    un bacio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille Mery... !!! Sono passata a trovarti.. e mi sn iscritta come follower. Certo il mi oblog è appena nato, ma ho talmente tante cose da recensire.... :D

      Elimina
  5. ...bello smaltino...mi piace!!!...anche io alle volte con qualche colore faccio più fatica nella stesura!!!
    ...ho parlato proprio degli smaltini pupa presi con la promozione nell'ultimo post sul mio blog!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao Lu!! Grazie del commento!! Farò un salto a leggere il tuo post in merito agli smalti pupa :) Perchè non diventi una follower? Continua a seguirmi !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ciaooo...grazie di essere passata!!!...mi iscrivo...e se vorrai ricambiare sarei felice:)...ciaooo!!!

      Elimina
    2. Ho ricambiato e ti seguo con piacere!! Stay Tuned. un bacio ;)

      Elimina
  7. Le geometrie di?Balenciaga?prendono forma sul tacco che definisce queste décolleté fin troppo lineari se non fosse per la presenza di una ricerca di sapore architettonico nell’elemento di sostegno posteriore e per la stampa optical ad effetto serpente.Da vicino però la stampa rivela la sua vera natura, più simile a pois stilizzati che alla texture tipica del serpente, solo simulato su pelle di vitello. Il tacco catalizza tuttavia l’attenzione Balenciaga Borse, per la sua forma a cono con inserto che ne devia la linea classica.L’altezza è di nove centimetri e mezzo, dunque non eccessiva. Daranno il loro meglio con una mise minimale che lasci risaltare il dettaglio costruttivo, contrastante anche cromaticamente con il resto perché è in acciaio blu accostato ad un tacco retro nero.

    RispondiElimina