venerdì 16 marzo 2012

Essence Express Dry

Ho acquistato da pochissimo questo prodotto, perchè ne avevo sentito parlare parecchio e volevo proprio provarlo!!! 


Di cosa sto parlando ??? 
EXPRESS DRY SPRAY. E' uno spray che permette di far asciugare più rapidamente lo smalto sulle unghiette. Molto utile per chi è di premura, o per chi effettua particolari nail art, o ancora per chi effettua più passate di smalto. 


Come funziona ?
Dopo aver messo lo smalto sulle unghia, bisogna attendere circa 30 secondi e poi vaporizzare il prodotto sulle unghia ad una distanza di 20/30 cm. 
Ieri l'ho provato!!! Mi ha lasciato le dita, nell'estremità, lucide e scivolose... però in pochi secondi lo smalto si è asciugato. E dopo alcuni minuti anche il lucido e lo scivoloso è andato via. Non aspettatevi miracoli ( come ho fatto io :) ) che dopo averlo passato ho subito messo il dito sullo smalto per testare l'asciugatura... ahahah ... diamo al prodotto qualche secondo di pazienza per agire.  Insomma ha funzionato


Un piccolo consiglio : in base alle passate di smalto che effettuate, aspettate qualche secondo in più prima di sentirvi sicure!! Io ho fatto una sola passata e in meno di un minuto era già asciutto!! :D 
Sono rimasta soddisfatta!! 
E devo dire che ultimamente la ESSENCE non mi delude affatto. 


Recap generale:
SPRAY EXPRESS DRY:
PRO: asciuga rapidamente lo smalto. non è in goccine, ma in spray. 
CONTRO: lascia le dita poco poco scivolose, ma non è un grave contro... dopo qualche minuto l'unto sparisce.
COSTO: 2,99 € 
DOVE ACQUISTARLO: Io l'ho acquistato presso Mariannaud, al centro commerciale RomaEst, e c'erano anche gli sconti :) Però solitamente la Essence si trova senza problemi in qualsiasi punto Oviesse. 


E voi cosa ne pensate??? Lo avete provato ?? 



6 commenti:

  1. ancora non l'ho visto nella mia oviesse, ma lo proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
  2. Si, provalo.. io lo sto ancora testando :D Comunque benvenuta, stay tuned.. passerò a trovarti!!

    RispondiElimina
  3. Non l'ho mai provato...ma dopo la tua descrizione mi sembra fondamentale!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara! Grazie per essere pasata sul mio blog. Lo spray non ho ancora provato. Molto carrino il tuo blog, anche le ricette! A presto. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  5. Balenciaga penso che il tacco sia fondamentale in una scarpa, perchè è in grado di migliorarla se non addirittura di trasformarla. una scarpa banale con un bel tacco diventa subito meno banale.?
    detto questo, penso anche che i tacchi non possano risolvere tutto, se una scarpa è brutta resta brutta.?
    se poi ci aggiungiamo un brutto tacco, allora non c'è piu' speranza.?
    è il caso di balenciaga che se ne esce fuori con scarpe che proprio non si possono guardare. l'optical è sempre, sempre, sempreeee risqué e il tacco pare lo zoccolino delle porte. va bè. no grazie, cmq no grazie Balenciaga Borse.

    RispondiElimina