mercoledì 7 marzo 2012

Welcome :)



Sono felice di inaugurare questo blog proprio oggi.

8 Marzo, festa nazionale della Donna.
Quale giornata migliore, per aprire uno spazio virtuale in cui trattare di piccole cose che riempiono le mie, e spero presto anche le vostre giornate. Il trucco, le ricette, la lettura, la musica, i libri e chi più idee ha... più ne metta !!

L'idea del blog, nasce dalla passione ( sempre più galoppante) per il trucco, e il desiderio di condivisione e scambio di idee. E poi, parlando sinceramente... mi stuzzicherebbe anche l'idea di aprire un canale youtube e di fare dei video "pseudo-tutorial" sul trucco ( ne sarei capace?!), o sulle ricette di cucina...ma non ho la voce adeguata. Mi vergognooo!!!
Mannaggia!! :)
Per cui, opto per la via più semplice e più vecchia del cucco: Nascondersi dietro uno schermo e pigiare sui bottoncini del pc :D ...
E poi, come dico sempre alla mia amica Manu, " Del Doman Non vi è certezza..." chi lo sa?? magari se prendo un pò più di coraggio....!!!

Nel frattempo mi godo questo spazietto e cercherò di esser presente quanto più possibile.
Non so ancora se sarò all'altezza di gestire tutto ciò... ma pian piano, lo scoprirò. Lo scopriremo insieme.

Con la speranza che presto questo diventi un punto d'incontro per molti cuori e molte anime, vi auguro un Happy Woman's Day :D





La pizza con le amiche. Non esiste nulla al mondo di più sano e più rilassante. E voi ? Come passate la vostra Festa Della Donna ??











5 commenti:

  1. ahhhhhhhh quindi sono la prima Tonna a commentare questa tua nuova fatica fantasiosa! ;* quale onoooore! :) cmq ti battezzo e ti do la mia benedizione :) dai sfogo alla tua creatività che quando diventi come Clio... U SSSSSAI!! si divide!

    RispondiElimina
  2. ma la tua amica manu chi? io? cmq...AUGUUURIIII PER IL TUO NUOVO BLOG!!!! Lo so...lo soooo che diventerà un appuntamento costante nella giornata di tante ragazze!!! FOLLOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!! CONGRATULAZIONIIII...

    RispondiElimina
  3. Si gioi miii...la Manu di cui parlo sei propriamente tu!!! :D

    RispondiElimina
  4. Longchamp eccoci alla consueta rubrica :
    sulla scarpa sono assolutamente d'accordo. Non si guarda. Punto.?
    Il tacco invece potrebbe avere un suo perchè: se invece di tenere quella forma un pochino tondeggiante nello "zoccolino delle porte", fosse stato una piramide rovesciata, quindi con linee dritte, mi sarebbe piaciuto molto di più, ma è pur sempre una suggestione interessante.

    RispondiElimina